Cronaca

TROVATO SENZA VITA MICHELE MENNELLA

È morto oggi pomeriggio a Casamicciola il signor Michele Mennella, personaggio molto conosciuto e benvoluto dall’intera comunità in cui viveva.

Michele, 54 anni, sposato con due figlie di 10 e 20 anni, si era recato in un condominio a Via Sassolo, dove oggi i familiari lo hanno trovato senza vita.

I parenti si erano insospettiti perché l’uomo non era andato, come faceva abitualmente, a prendere la figlia più piccola a scuola. Si sono quindi recati presso il palazzo dove sapevano di trovarlo e lì l’amara scoperta: Michele era a terra, riverso su un gradino nel giardino condominiale. Immediatamente è stato chiamato il 118 che subito è arrivato sul posto insieme ai Carabinieri. Ma nulla hanno potuto fare i soccorritori, se non limitarsi a costatare il decesso, tra lo sconforto e la disperazione dei familiari presenti.

Secondo una prima ricostruzione Michele sarebbe stato stroncato da un infarto, ma il magistrato ha comunque predisposto l’esame autoptico e la salma è stata quindi trasportata all’Ospedale di Napoli.

I funerali saranno celebrati nei prossimi giorni, quando la salma sarà restituita alla famiglia.

Have your say