Appuntamenti

NATALE AD ISCHIA: DOMENICA LA NOTTE BIANCA

Il territorio del comune di ischia si prepara a vivere la notte bianca, organizzata dall’ascom e da federalberghi: in tre piazze, ad ischia ponte, piazzetta san girolamo e piazza croce, dalle ore 18 si alterneranno esibizioni varie, rivolte ad un pubblico di adulti e di bambini.

La seconda parte della serata, a partire dalle 22 fino ad oltre la mezzanotte, si concentrerà soprattutto in piazza croce.

In tutte le attività commerciali che esporranno la locandina dell’iniziativa, saranno praticate offerte speciali fino al 50%, per gli acquisti dalle 21 alle 24. Ristoranti e bar offriranno il “menu notte bianca” a costo fisso.

Contemporaneamente presso la galleria Rustica Domus di corso vittoria colonna, sarà visitabile la mostra di gabriele renzullo.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, il comandante della polizia municipale ha disposto il divieto di circolazione per tutta la giornata sul tratto di via roma tra via delle terme e piazza antica reggia, nonché su via bichelli e su via francesco buonocore – tranne ai residenti, ai quali è consentito di raggiungere il parcheggio di via buonocore, nei due sensi di marcia

Have your say