Attualità

L’ISOLA D’ISCHIA PIANGE LA SCOMPARSA DI PEPPE MAGALDI

È venuto a mancare alle prime luci dell’alba di oggi, Giuseppe Magaldi, per tutti Peppe. Da sempre appassionato di pesca e navigazione, Magaldi ha ricoperto negli ultimi anni la carica di responsabile del Museo Civico del Torrione a Forio, organizzando in prima persona, con la sua associazione “Radici”, eventi e rassegne dedicati al mondo della cultura. Originario di Panza, in tanti ricordano e ricorderanno sempre il grandissimo impegno con l’Associazione Giochi di Natale nella promozione, in particolare, della fotografia e degli scacchi. Classe 1973, 47 anni li avrebbe compiuti il 13 luglio prossimo. Da una decina di giorni era ricoverato in ospedale a Salerno, prima dell’improvvisa dipartita di questa mattina. Ancora non si conosce la data dei funerali, che dovrebbero tenersi non prima dei primi giorni della prossima settimana.

A Peppe un grande grazie da parte di tutti i suoi conoscenti ed amici, alla sua famiglia, invece, le condoglianze di Teleischia.

2 comments

  1. averlo avuto tra i miei migliori allievi e amico per una vita è stato per me un grande privilegio, una stima reciproca ed un affetto immenso ci legava! In uno al Suo compagno di studi, mio figlio Giampiero, a Marianna e Michelangelo e in modo particolare a mia moglie Maria, che lo accoglieva come quarto figlio, esprimo con grande tristezza il mio doloroso disappunto per una morte ingiusta, difficile da accettare. Sentite condoglianze a tutta la Sua bella famiglia. Ciao Peppe, con le lacrime agli occhi

    Rispondi
  2. Una persona sincera e schietta che ha dato lustro al Torrione e all’isola d’Ischia con le sue iniziative culturali. Le più sincere condoglianze alla famiglia per la perdita di una persona speciale. Mariarosaria Urraro Verdi Ischia.

    Rispondi

Have your say