NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI… GLI AUGURI DEL SINDACO DI ISCHIA

Domani mattina prendono il via gli esami di maturità. Il sindaco di Ischia, comunica il suo “in bocca al lupo” agli studenti, prima dell’importante prova.

“A poche ore dall’inizio di questa maturità- scrive Enzo Ferrandino- davvero inedita voglio rivolgere il mio più grande in bocca al lupo a tutti gli studenti ischitani.
Anche se limitato al solo colloquio orale lo svolgimento degli esami in presenza è un altro passo verso un ritorno alla normalità che ci auguriamo possa presto tornare, non solo per la comunità scolastica, ma per tutti noi.
Anche per la scuola superiore si sta per concludere un anno davvero difficile.
Le aule sono vuote dagli inizi di marzo, le abitudini di docenti e studenti sono state completamente stravolte, ma tutti avete risposto con serietà a questa sfida dettata dai nostri tempi, senza dubbio una prova di maturità che va ben oltre l’esame!
Siete testimoni di un cambiamento epocale, ma la paura e l’ansia di concludere questo percorso è la stessa provata da me e dai miei compagni di scuola durante la nostra notte prima degli esami.
In bocca al lupo a voi!”

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

CAPRI. IL “BREVE VIAGGIO MUSICALE INTORNO AL MONDO” DELLA NUOVA ORCHESTRA SCARLATTI

Secondo appuntamento a Capri con la Nuova Orchestra Scarlatti, nello splendido scenario della Certosa di San Giacomo (Via Certosa 10): martedì 30 aprile alle...

L’ISOLA CHE NON C’E’. TURISMO: PASQUA E LA STAGIONE CHE VERRA’, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Per...