Attualità

PROCIDA. AMBROSINO: “SPIAGGE E SCOGLI LIBERI, DA OGGI SI PUO’ ANDARE AL MARE”

“Abbiamo appena pubblicato la delibera di adozione del Piano di fruizione degli spazi pubblici balneabili – lo comunica il sindaco di Procida, Dino Ambrosino –  A tempo record, considerato che l’ordinanza di De Luca è stata emanata stanotte.
Dobbiamo ringraziare Nico e Lucia per il lavoro che hanno portato avanti in questi giorni con gli imprenditori del settore.
Nel mentre che saranno materialmente realizzati gli interventi previsti, si può già andare in spiaggia rispettando la distanza di 1,5 m tra i bordi degli ombrelloni o tra le attrezzature dei diversi nuclei familiari.  È consentito andare a mare con gli amici. La mascherina va indossata fino all’andata, e al ritorno. Sugli scogli, la distanza minima tra le diverse postazioni è di 2 metri.
Come abbiamo anticipato nella diretta di ieri, De Luca è prontamente intervenuto per consentire la riapertura della stagione balneare. Così come avevamo preannunciato che avrebbe eliminato il divieto di venire a Procida con le barche da diporto.  Non è veggenza, ma contatto costante con le Istituzioni di riferimento, tutti i giorni ed ad ogni ora.
Lasciamo ad altri il gusto di osservare i processi dal buco della serratura.
Buon mare ai procidani e ai graditi amici dell’isola”

Have your say