Attualità

LUTTO. E’ SCOMPARSO GENNARO MINICUCCI, 85 ANNI

E’ morto nella giornata di oggi Gennaro Minicucci, 85 anni, ex direttore di macchina e persona di spicco dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, sezione di Ischia.

Gennaro, della importante e numerosa famiglia Minicucci, lega il suo nome al bar omonimo voluto dal padre e dalla madre, in Via Alfredo de Luca, ma preferisce percorrere le strade del mare. Direttore di Macchina, svolge la sua attività sopratutto nella Marina Mercantile, ma non scioglie mai il suo legame con la sua terra, la sua isola. Per decenni è tra i soci più attivi dell’A.N.M.I. sezione di Ischia, muovendosi e impegnandosi per promuoverne iniziative e rispetto. Gennaro ci ha lasciati qualche giorno dopo aver festeggiato il suo ultimo compleanno. Persona dai sanissimi principi morali, rispettoso delle regole ed educatore, lascia un vuoto profondo in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Il saluto di Enrico Buono, ad una persona seria, cordiale e gentile.

Enrico e Pina Buono, partecipano al dolore che ha colpito il figlio Paolo con Regina e tutta la grande famiglia Minicucci per la scomparsa del caro Gennaro. Tutto lo staff di Teleischia esprime il proprio cordoglio.

Have your say