CALCIO GIOVANILE. ALLIEVI. VIRTUS VIRGILIO 1 REAL FORIO 3

CAMPIONATO ALLIEVI. Al 10’ del primo tempo, gli isolani passano subito in vantaggio con uno splendido pallonetto di Sorrentino Raffaele, hanno la possibilità di raddoppiare con De Luise Massimo dopo uno scambio con Fiorentino William, ma il portiere avversario compie una bellissima parata. Il Virgilio ritorna in partita e si rende pericoloso in due occasioni, prendendo prima una traversa e poi sfiorando il pareggio con un tiro dalla distanza. Il primo tempo si conclude sull’1-0 per gli allievi del Real Forio. Iniziata la ripresa, forcing asfissiante del Virgilio che trova il pareggio con una bellissimo scambio tra due giocatori avversari.

L’ingresso di Di Manzo rivitalizza i ragazzi del Real Forio e con uno splendido colpo di testa di De Luise Massimo si riportano nuovamente in vantaggio. I padroni di casa non ci stanno e si buttano in avanti per cercare ancora una volta il pareggio, ma in contropiede ancora De Luise va a rete e chiude definitivamente la gara sul 3 a 1.

REAL FORIO: Impagliazzo, De Luise V., Calise, Trani, Chiocca, Verde( 10’ s.t. Di Manzo), Maltese, Conte, Fiorentino, Sorrentino, De Luise M. (In panchina Tutino, Maisto, Baias)

MARCATORI: De Luise M. (2), Sorrentino

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...