CALCIO. SOSPESI I CAMPIONATI GIOVANILI, L’ISCHIA RINGRAZIA TUTTI

L’Ischia Calcio, in merito alla sospensione definitivi di tutti i campionati del settore giovanile, trasmette un a sua nota.

Comunicato stampa Ischia Calcio:
La SSD Ischia calcio con profondo rammarico ha appreso della definitiva sospensione di tutti i campionati del settore giovanile.

Nel ringraziare tutti i ragazzi, i tecnici ed i collaboratori si rinnova la speranza di poterci presto rivedere sul tappeto verde e, prim’ancora di tornare a dar calci al pallone, sarà doveroso festeggiare una stagione ricca di soddisfazione e successi.
Il settore giovanile, sotto l’egida organizzativa di Carmine Di Meglio, ha regalato soddisfazioni oltre ogni aspettativa ed il non poter concludere fino in fondo l’annata sportiva, lascia l’amaro in bocca.
La Juniores under 19 del supercollaudato mister Ciro Bilardi -confermato talent scout di elevata caratura- ha fatto miracoli ed e’ riuscita a “sfornare” numerosi campioni in erba che il prossimo anno arricchiranno la rosa della prima squadra.

Gli Allievi under 17 guidati proprio da mister Carmine Di Meglio hanno chiuso la stagione imbattuti, incontrastati e stabilmente al vertice della classifica: producendo adrenalina e gol in quantità.

I Giovanissimi under 15 di mister Gennaro Fondicelli hanno combattuto un ostico campionato, riuscendo anch’essi a spuntare il 1 posto in classifica e regalando un gioco maturo e sinergico messo in atto da atleti poco più che bambini.

Proprio dalle formazioni giovanili si sono già messi in evidenza ragazzi che avevano gia’ suscitato l’interessamento di società professioniste militanti in serie A e serie B e, solo a causa del momento che lo impedisce,  non si sono disputati due importanti stages che non hanno precedenti sull’isola d’Ischia e che sono comunque solamente rinviati non appena le condizioni lo permetteranno.

Il Presidente Emanuele d’Abundo e il direttore generale Pino Taglialatela  esprimono il più vivo plauso e sentito ringraziamento a tutto lo staff del settore giovanile, dandosi appuntamento non appena le condizioni di legge lo consentiranno e con l’unico obiettivo di portare avanti il percorso intrapreso, augurandosi sempre maggiori successi.

Forza Ischia !

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

FORIO. LAVORI DI RIPARAZIONE CONDOTTA FOGNARIA SOTTOMARINA A MEZZO OTS

Nel Comune di Forio dal giorno 29.04.2024 e fino alla data del 12.06.2024 si svolgeranno i lavori di riparazione a mezzo OTS, di un tratto...

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...

PROTEZIONE CIVILE CAMPANIA: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI

La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge...