“TRASPORTI: SCELLERATA LA GESTIONE CALDORO”

Trasporti. Campania Libera- Psi- Davvero Verdi: “mobilità sostenibile futuro della Campania. La gestione di Caldoro sui trasporti campani ha prodotto più danni dell’alluvione di Benevento. Con che coraggio vengono in consiglio i rappresentanti di questo sfascio?

“In pochi mesi la Campania sta ripartendo e la nuova giunta sta intervenendo per ripianare alla scellerata gestione precedente. Non abbiamo trovato ancora un solo settore in cui l’ex Presidente Caldoro e la sua maggioranza abbiano fatto bene. Sui trasporti poi abbiamo trovato una delle situazioni più drammatiche. La giunta Caldoro a nostro avviso – dichiara il capogruppo di Campania Libera- Psi- Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli – ha prodotto più danni nei trasporti pubblici dell’alluvione a Benevento. Non ci sono precedenti nella storia delle Campania di un’attività così devastante in questo settore. Con che coraggio si presentano in consiglio i rappresentanti di questo sfascio? Perchè non chiedono pubblicamente scusa? Per fortuna con grandi difficoltà si sta rimettendo in piedi il comparto ma sarà un lavoro lungo e doloroso. Per fortuna si sta anche guardando in modo diverso alla mobilità sostenibile che il Presidente De Luca ha messo al centro del rilancio”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...