VERSO ISCHIA-CASERTANA: BALLOTTAGGIO MORACCI-PATTI

Per mister Bitetto poche buone notizie per la sfida di domani con la Casertana. E’ in dubbio Moracci per un indurimento muscolare. Solo domani prima della gara si saprà se il giocatore sarà disponibile o meno.  Molto probabilmente partirà dalla panchina. Al suo fianco ci sarà Kanoute che è sulla strada del recupero ma non ancora pronto. A meno chè non si voglia sorprendere i rossoblu di terra di lavoro con una partenza sprint. Restano fuori gli infortunati Fall e Porcino nonchè Mancino il cui ricorso non è andato a buon fine. Scalpita per vestire la maglia n.5 Patti, difensore, utilizzato con ottimi risultati finora sopratutto a centrocampo.

Unica buona notizia la conferma della formazione che ha dimostrato di poter affrontare qualunque avversario con il rivoluzionario 4-3-2-1 proposto da Mister Bitetto. Ed allora ecco l’Ischia che ci aspettiamo: Iuliano tra i pali; Florio, Bruno, Filosa e Patti in difesa. Centrocampo formato da Izzillo, Meduri e Palma. Ed in attacco una punta centrale, Orlando, con ai lati Armeno e Calamai.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...