CHIUSE IN UN SACCO E GETTATE VIA, CINQUE CAGNOLINE CERCANO CASA

I cuccioli che vedete nella foto cercano casa. Sono purtroppo vittime della solita brutta storia di abbandono e maltrattamento ad opera dell’uomo.

Le cagnoline, sono tutte femmine, sono state scaraventate chiuse in un sacco nel cancello di casa di una volontaria della lega animale.
Un gesto di disprezzo e di cattiveria gratuita dal momento che gettare degli animali come se fossero spazzatura, con il rischio di far loro del male, non trova nessuna giustificazione. Abbandonare è già di per se un brutto gesto, farlo con queste modalità è accanimento contro esseri indifesi.
Le telecamere stradali hanno ripreso tutto: l’auto e la persona che ha buttato i cuccioli. Probabilmente verrà sporta denuncia contro i responsabili.
Intanto bisogna trovare chi si prenda cura delle cagnoline, che hanno circa 4 mesi. Cercano casa o anche uno stallo momentaneo.
Per info rivolgersi al numero 3343097328

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ISOLA CHE NON C’E’. TURISMO: PASQUA E LA STAGIONE CHE VERRA’, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Per...

REAL FORIO. FINALE DI STAGIONE ROVENTE, L’ADDIO DI AMATO UNA POSSIBILITA’

Ambiente caldo più che mai al Real Forio, con il presidente Luigi Amato che potrebbe decidere di lasciare a fine stagione. A dichiararlo è...

ISCHIA, L’ISOLA DELL’ARIA BUONA! PERCHE’ NON CREDERCI? DI ANTIMO PUCA

I trasporti sono una delle architravi su cui dobbiamo costruire il futuro della nostra isola. Mezzi pubblici il più possibile efficienti e puntuali sono...