CORONAVIRUS. LA COLOMBA DELLA SOLDARIETA’ DI SLAMA PER IL RIZZOLI

La colomba della solidarietà per far fronte all’emergenza della Sanità sull’isola d’Ischia. La Famiglia Slama ha deciso di devolvere 10 € per ogni colomba venduta presso la propria attività “Ischia pane” per di aderire alla raccolta fondi a favore dell’Ospedale Rizzoli.

Stiamo attraversando un momento critico, insieme. Ognuno, per ciò che è possibile, è chiamato a fare la propria parte. Le difficoltà, il sacrificio di tutti sono le difficoltà e il sacrificio di ognuno.
Medici, infermieri, personale sanitario, tutti sono chiamati quotidianamente in prima linea. Assistono i nostri cari, coloro che purtroppo in questo momento hanno maggiori necessità di cura a causa della diffusione del virus. Spesso, però, le risorse che hanno a disposizione sono limitate.
Per questo la Famiglia Slama ha deciso di percorrere la strada intrapresa da altri e tracciare insieme il Senso della responsabilità collettiva.
La Famiglia Slama ha deciso di devolvere 10 € per ogni colomba venduta presso la propria attività “Ischia pane” oppure online sul sito www.ischiapane.eu ,e di aderire alla raccolta fondi a favore dell’Ospedale Rizzoli.
Promossa dall’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord presso l’Istituto Bancario Intesa Banco di Napoli
IBAN IT12 J 03069 40103 100000 300008
Riportando nella causale:
“Emergenza COVID-19: Destinato all’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno”
#unitisivince
#iorestoacasa

Acquistando la colomba Slama, darai modo alla solidarietà di spiccare il vol

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CASAMICCIOLA. CONTINUANO I LAVORI PER LA VASCA DI COLMATA

Continuano nel Comune di Casamicciola Terme i lavori di realizzazione di una vasca di colmata da riempire con materiale di risulta e realizzazione a...

PATTINAGGIO. LA PGS ISCHIA AL “TROFEO PRIMI PASSI E GIOVANI PROMESSE” FISR

Continuano le competizioni per la PGS Ischia Pattinaggio del presidente Francesco Buono. Nei giorni 19/20 e 21 aprile presso il pattinodromo di Volla si...

LACCO AMENO. LA COPPA DI NESTORE A BAIA PER UNA MOSTRA. PASCALE: “SCANDALOSO NON ESSERE AVVISATI”

Una morsa di sconcerto e indignazione stringe la comunità di Lacco Ameno e l'intera isola d'Ischia in seguito a un fatto accaduto oggi al...

2 COMMENTS