COPPA ITALIA LND: ARZANESE 1 – REAL FORIO 2

Pallino del gioco sempre in mano agli isolani dal primo all’ultimo minuto. I ragazzi del duo Iovine-Castagliuolo costruiscono belle trame di gioco e la sbloccano dopo quindici minuti. Sugli sviluppi di una punizione laterale, grazie ad uno schema provato e riprovato in allenamento, arriva il primo goal di Pesce con la maglia biancoverde, che sblocca il ragazzo e soprattutto la partita. Alla mezz’ora arriva il raddoppio sempre ad opera di Pesce: bella azione manovrata partita dal reparto difensivo, palla in verticale per Pesce che, presentatosi a tu per tu con il portiere, non sbaglia e raddoppia. L’Arzanese va vicina al goal con Autiero, il qualecolpisce il palo a tu per tu con Mazzella. Al 90’, anche in questo caso sugli sviluppi di un calcio da fermo battuto dalla zona laterale del campo, arriva il goal da parte di Acambra che di testa accorcia inutilmente le distanze. Agli ottavi di finale, il Real Forio affronterà la Caivanese (battuta 2-1 domenica scorsa).

ARZANESE: Della Gatta, Rupa, Criscito, Crispino, Peluso, Fiore (15’s.t. Addeo), Chiaiese (3’s.t. Mungione), Di Domenico, Autieri, Moxedano (17’s.t. Canditone), Acambra. (In panchina Di Fiore, Giannotti, Esposito, Amato) All.

REAL FORIO: Mazzella, Di Costanzo, Mattera, Capuano (12’ s.t. Fiorentino), De Giorgi, Mora, De Felice (23’ s.t. Ruggiero), Conte, Pesce, Iacono C., Magaddino (20’s.t. Arcamone ). (In panchina Petrone, Fanelli, Mazzella S., Di Dato)

RETI: 15’, 30’ Pesce, 90’Acambra

NOTE: Ammoniti Crispino, Moxedano, Iacono C.

ARBITRO: Palmieri di Avellino (Assistenti Castaldo e Scuotto di Frattamaggiore)

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...