MONDRAGONE-REAL FORIO: MALORE A TONY VERDE, SPAVENTO IN PANCHINA

Durante il primo tempo della gara Mondragone-Real Forio momenti di grande spavento si sono vissuti per un malore che ha colpito un calciatore in panchina della squadra isolana. Si tratta di Tony Verde: è lui il calciatore del Real Forio che si è sentito male. Partita sospesa e calciatore portato in ospedale per accertamenti. Nella foto di Teleischia, l’istantanea del momento in cui Tony verde si è sentito male e l’arbitro ha sospeso la gara.

Appena Tony Verde ha accusato il malore grande apprensione si è vissuta al campo di Mondragone. Subito dalla panchina sono giunte richieste all’arbitro di sospendere la gara e richieste per un’autoambulanza. Al campo non era presente il 118. L’arbitro per 12 minuti ha sospeso la gara ed il calciatore con mezzi di fortuna è stato prima portato via dalla panchina e poi accompagnato all’ospedale. Fortunatamente nulla di grave per Tony Verde, che si è ripreso dopo il brutto momento.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

COPPA CAMPANIA UNDER 19. AL SALVATORE CALISE IL REAL FORIO BATTE IL REAL GAETANO SCIREA 1-0

Inizia nel migliore dei modi il cammino nella Coppa Campania Under 19 per il Real Forio che batte, al Salvatore Calise, il Real Gaetano...