ABORDOCAMPO: IN STUDIO LUIGI CASTAGNA E CIRO CURCI. IN DIRETTA DALLE ORE 21.10

Questa sera appuntamento con la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO, il commento”. Ospiti della trasmissione Luigi Castagna (calciatore dell’Ischia),  Ciro Curci (tifoso dell’Ischia), ed il giornalista Simone Vicidomini. Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, ed in streaming.

La trasmissione approfondirà i temi dei campionati di calcio della LND di Eccellenza e Promozione. Ampio spazio verrà dedicato alla brillante vittoria dell’Ischia contro il Pianura, che ha consentito ai gialloblu di conquistare la vetta del campionato ed allo spettacolo organizzato dai tifosi in tribuna. Focus sull’importante derby Real Forio-Barano. Il programma,come sempre, vi proporrà servizi filmati, moviole, interviste e commenti sulle gare del week end delle isolane: Real Forio-Barano, Ischia- Pianura, San Giuseppe-Procida e Lacco Ameno-Plajanum.

Questo il parterre degli ospiti in studio: con il direttore Enrico Buono ed i giornalisti Claudio Iacono e Giuseppe Buono (della redazione sportiva di Teleischia), il giornalista Simone Vicidomini (giornalista di Vivicentro), Luigi Castagna autore dei due goals contro il Pianura e di una brillante stagione con la maglia dell’Ischia, ed il tifoso gialloblu Ciro Curci, tra i principali protagonisti della rinascita del tifo allo stadio Mazzella..

Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta alle ore 21.10 e con repliche successive alle 0.05, 08.05, 14.25. La trasmissione sara’ visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ECCELLENZA. RIONE TERRA, LETTERA DEI GIOCATORI AL PRESIDENTE DI BONITO

Di certo questa non è la stagione migliore del Rione Terra: ultimo in classifica con 8 punti, a -20 dal Quarto Afrograd dove,...