Video

PROMOZIONE. SUPER LACCO AMENO, IN CASA DEL SAN SEBASTIANO VINCE 5-1

Il Lacco Ameno continua nel suo cammino davvero prodigioso. La squadra, matricola della categoria di Promozione, ottiene una vittoria importante, anche nelle dimensioni sul campo del San Sebastiano. 5 a 1 il risultato  finale per la squadra del fungo. Sugli scudi un super Daniele Cantelli autore di una tripletta, le altre reti di Savio e Dinu.

Primo tempo. I primi 45′ minuti si chiudono sul 2-0, grazie alla rete di Savio al 10′ su rigore ed raddoppio di Cantelli al minuto 34. Gli isolani si sono dimostrati padroni del campo. Padroni di casa mia pericolosi: ci provano solo nel finale con una punizione ma l’arbitro fischia il fallo sul portiere Mazzella. Al 37′ Mattera, dopo una splendida azione personale in area, fallisce l’occasione del 3-0.

Ripresa davvero pirotecnica. Pronti via al 48′ i padroni di casa accorciano le distanze con Miccichè. Il San Sebastiano, allora, ci crede e spinge. Le due squadre rispondono colpo su colpo, tanto da rendere il match nervoso. Al 58′ rosso diretto a Lucignano per fallo su Mattera. Al 64′ altro rosso per i padroni di casa. Questa volta a lasciare il campo è Borrelli. Il Lacco Ameno prova ad approfittare della doppia superiorità numerica per chiudere la partita, ma al 72′ Mattera manca una clamorosa occasione. I vesuviani restano in partita con sacrificio ma al 75′ Dinu sigla il gol della sicurezza. Poi gli isolani dilagano con Cantelli che segna una doppietta (tripletta sommando il primo tempo) ai minuti 79 e 84′ Nel finale altro rosso per il San Sebastiano. Ad uscire dal campo per ordine dell’arbitro è Imparato. Soddisfazione per gli isolani.

Con la vittoria odierna l’ennesima in trasferta, la squadra di mister Angelo Iervolino continua la sua corsa verso i play-off dimostrando qualità, carattere e condizioni fisiche ottimali. E pensare che l’obiettivo iniziale era la salvezza!

Have your say