DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO. MAZZATA SULL’ISCHIA: STOP DI TRE TURNI A MANCINO

 Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta dell’ 8 Ottobre 2015 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano: “” GARE DEL 7 OTTOBRE 2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

SOCIETA’ AMMENDA

€ 1.500,00 A.C.R. MESSINA S.R.L. per indebita presenza nel recinto di gioco di persone non identificate , ma riconducibili alla società, che vi permanevano nonostante l’invito ad allontanarsi da parte di un addetto federale. € 1.000,00 COSENZA CALCIO S.R.L. perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi di notevole potenza, senza conseguenze.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE MANCINO NICOLA (ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.) perchè nel contestare una decisione arbitrale afferrava il braccio del direttore di gara e gli rivolgeva reiterate frasi offensive. SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE MARTINELLI LUCA (A.C.R. MESSINA S.R.L.) per atto di violenza verso un avversario con il gioco in svolgimento in altra parte del campo.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...