Attualità

PROCIDA. CARANNANTE: “COMPLETATO IL NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLO “SPINETTI”

Procida. Completata l’illuminazione del Campo sportivo “M. Spinetti”, l’assessore Carannante:” L’amministrazione ringrazia la SAP e il direttore lavori Ing. Donato Cibelli per quest’opera, il rifacimento del vecchio impianto di illuminazione era una priorità per i nostri sportivi insieme ovviamente al manto erboso ormai consumato”.

-Non avendo risorse economiche in concerto con l’assessore ai lavori pubblici abbiamo reperito un finanziamento del Mise e affidato i lavori alla Sap. Erano tante le richieste delle famiglie dei giovani atleti perché con l’illuminazione del campo sono possibili gli allenamenti serali per le varie società sportive- continua l’assessore Carannante.

Inoltre, l’assessore ricorda le varie difficoltà affrontate per la messa in opera dell’impianto di illuminazione: “Come in tutte le opere vi sono sempre varie difficoltà: dal maltempo ad aggiustamenti vari ai pali, alla fine però abbiamo rispettato anche questo impegno realizzando un nuovo impianto di illuminazione a risparmio energetico. Procida adesso ha davvero una struttura sportiva ancor più funzionale a risparmio energetico”.

Have your say