EAV. METANIZZAZIONE A BARANO, RIPRENDONO I LAVORI E I PERCORSI ALTERNATIVI

Riprendono domani i lavori di metanizzazione a Barano e con loro anche gli orari speciali della EAV, per via dell’interdizione al traffico veicolare di via Vincenzo Di Meglio nelle ore notturne; pertanto a partire da martedì 7 gennaio 2020 e fino a nuovo provvedimento, dalle ore 20.30 alle ore 05.00 dal lunedì al venerdì di ogni settimana, le sottoelencate Linee di autobus subiranno delle modifiche come di seguito specificato:

La sera

L’ultima partenza dal Capolinea del Porto della Linea CD sarà quella delle ore 20.00.

L’ultima partenza dal Capolinea del Porto della Linea 5 sarà quella delle ore 19.40.

L’ultima partenza dal Capolinea del Porto della Linea 6 sarà quella delle ore 20.10.

Dalle ore 20.15 alle ore 00.25 verrà effettuato un servizio navetta Ischia Porto – Distributore Carburanti Ambrosino (terra rossa) e viceversa.

Dalle ore 20.30 alle ore 21.55 verrà effettuato un servizio navetta Fiaiano – Piedimonte – Barano – Testaccio – Maronti – Testaccio – Vatoliere – Piedimonte – Fiaiano.

Dalle ore 20.20 alle ore 00.50 la Linea CS, giunta in località Piedimonte nel Comune di Barano d’Ischia nell’incrocio nei pressi dell’attività commerciale “Di Iorio”, invertirà la sua marcia e diventerà CD ritornando al Capolinea del Porto.

La mattina

La prima partenza dal Capolinea del Porto della Linea CD sarà quella delle ore 5.00

Sempre a causa dei lavori di metanizzazione a Barano, che vedranno la chiusura al traffico di via Regina Elena dal giorno 07/01/2020 fino a nuova comunicazione, gli autobus della Linea 5 effettueranno il percorso esclusivamente via Barano.

Tutte le altre Linee effettueranno i loro regolari orari e percorsi.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA, AL VIA LA STAGIONE CONCERTISTICA 2024 CON GIULIO BIDDAU

Prenderà il via sabato 30 Marzo alle 17.00 ai Giardini La Mortella la stagione concertistica 2024 della Fondazione Walton: protagonista il pianista Giulio Biddau,...

TRAGHETTI SENZA POSTI PER LE AMBULANZE ISOLANE, VENERDI MATTINA INCONTRO IN PREFETTURA

La problematica del mancato imbarco delle ambulanze isolane sui traghetti diretti in terraferma, soprattutto della compagnia Medmar, per mancanza di posti in garage, più...

ISCHIA. SORPRESO CON CARICO DI DROGA, ARRESTATO 70ENNE

Un uomo di 70 anni, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato, ad Ischia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il fatto è...