ABORDOCAMPO. ED A BOSCO REPLICA FEMIANO:”IL MERCATO LO SEGUO IO E NON DI BELLO”

Ieri sera molto seguita la trasmissione ABORDOCAMPO (ospiti Enrico Scotti, Enrico Iovene e l’opinionista Daniele Serappo) che ci ha regalato anche un botta e risposta inatteso. Prima Bosco ha lamentato il comportamento poco corretto dell’Ischia Isolaverde, e subito dopo con un altro intervento telefonico Ciro Femiano, il direttore sportivo gialloblu, ha ribatutto e chiarito:”Abbiamo definito da poco la trattativa e non abbiamo avuto il tempo per avvertire Bosco. L’avrei fatto personalmente in questi minuti. Poi sono costretto a smentire che l’operazione Orlando, preferito a Kyeremateng, è stata decisa da Di Bello. L’aspetto tecnico non spetta a lui, ma a noi spetta rapportarci con la società”. Siamo a conoscenza che dopo il confronto in tv, le due persone hanno avuto un contatto diretto tra loro per spiegarsi meglio.

Inoltre Femiano spiega anche la scelta di Orlando:”In questo momento il mercato non offriva una prima punta con le caratteristiche di Fall. Abbiamo allora deciso di puntare su questo calciatore, di grande qualità, che potrà essere utile anche dopo il recupero di Fall. Foggia? problemi personali rallentano la trattativa”.

Tornando alla trsmssione tv, da segnalare oltre agli interventi di Bosco e Femiano, anche quelli di Mister Citarelli e di Michele Califano, nonchè tantissime domande ed opinioni giunte via facebook.   

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...