QUI’ AKRAGAS. AD ISCHIA DA VENERDI’ MATTINA MA SENZA ALMIRON

Niente da fare per il recupero dell’argentino Sergio Almiron. L’ex centrocampista di Juve, Fiorentina e Catania, quest’anno ripartito dall’Akragas, neopromossa in Lega Pro, non ha recuperato dall’infortunio muscolare che gli ha impedito di giocare due settimane fa a Cosenza e lo ha costretto a uscire dopo venticinque minuti domenica scorsa nel match contro il Catanzaro. Sarà pertanto assente al Mazzella.  La formazione allenata da Nicola Legrottaglie giovedì pomeriggio alle 15 è partita in pullman con due giorni di anticipo rispetto alla gara in programma sabato pomeriggio alle 14 a Ischia.

La squadra si è imbarcata su una nave che da Palermo l’ha portata a Napoli. E’ iniziato un piccolo tour de force per l’Akragas che domenica, in campo neutro a Trapani contro il Catanzaro, ha centrato la prima vittoria stagione e soprattutto ha fatto vedere grossi passi in avanti. Mercoledì i biancoazzurri sono chiamati a un nuovo impegno (il recupero della gara con il Monopoli) e dovrebbe essere una tappa storica perché, dopo trenta anni di attesa in categorie regionali, sembra destinata a fare il suo esordio in città.

da agrigento.gds.it

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...