KANOUTE: “SENZA FALL SARA’ PIU’ DIFFICILE MA DAREMO IL MASSIMO PER NON SENTIRE LA SUA ASSENZA”

Kanoute una delle sorprese più positive dell’Ischia in quest’inizio stagione si approccia ad affrontare la prima gara senza il gemello di reparto e connazionale Senegalese, Ameth Fall. “Con Fall-esordisce- mi trovo a meraviglia. Certamente senza di lui sarà molto più difficile ma faremo di tutto per non farlo rimpiangere. In quest’inizio di stagione siamo partiti tutti bene non solo io. Spero di essere utile alla squadra e di soddisfare il mister.”

Ora cambierà il tuo modo di giocare. Non più seconda punta bensì prima. “E’ vero dovrò muovermi diversamente. Con Fall centrale cerco gli spazi e la profondità. Senza sarà più difficile, ma giocherò più vicino alla porta. Potrei segnare di più. Ma l’importante è riuscire a fare i movimenti che mi chiede il mister per essere utile alla squadra.

Dopo Catania, per kanoute un’ammonizione, si torna al Mazzella anche se nulla si è raccolto in Sicilia. “Con l’Akragas- conclude Kanoute- dobbiamo riprendere il cammino fatto nelle prime gare casalinghe. Dobbiamo dimostrare il nostro valore e vincere anche per Fall.”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...