PROMOZIONE. DOMINIO ISCHIA: CON LA PUTEOLANA FINISCE 2 a 0

Quarta vittoria consecutiva per l’Ischia Calcio. I gialloblu hanno sconfitto 2 a 0 la Puteolana portandandosi a – 1 dalla capolista Pianura. A segno per i gialloblu Gigio Trani e Luigi Castagna.

La gara. Inizia subito forte l’Ischia che al 3′ minuto va vicino al gol del vantaggio: cross dalla sinistra per Rubino, che da posizione leggermente defilata colpisce di testa ed impatta la traversa. Al 9′ altra occasione clamorosa per l’Ischia: angolo di Arcamone, colpo di testa di Monti e altro legno per i gialloblu. Al 44′ ennesima occasione per i ragazzi di mister Monti: Kikko Arcamone si trova con la sfera nei piedi a pochissimi metri dalla porta: ma è sensazionale l’intervento di Scafuto che para. Il primo tempo termina sul risultato di 0-0.
Nella ripresa la musica non cambia, e l’Ischia al 51′ finalmente passa in vantaggio: punizione dalla sinistra di Pasquale Accurso, il terzino pesca in area di rigore Trani che di testa, con la nuca, mette dentro sul secondo palo. E’ 1-0. Al 65′ i gialloblu raddoppiano: discesa sulla destra di Castagna, l’ex Real Forio, entra in area e piazza la palla nell’angolino. E dopo 3 minuti di recupero termina il match. L’Ischia vola a -1 dalla capolista Pianura e sarà impegnata nel prossimo turno in una trasferta difficile come quella di Sant’Antonio Abate.

Formazioni.
Ischia: Mennella, Esposito, Accurso, Di Meglio, Chiariello, Monti, Invernini, Trani, Rubino, Arcamone, Castagna. A Disp: Romano, Buono, Matrone, Ferrandino, Aiello, Trani C., Di Sapia, Abbandonato, Di Meglio A. All. Monti

Puteolana: Scafuto, Giammia, Scordato, Esposito, Trincone, Coppola, Broscritto, Sequino, Carandente, Idigbogu, Masullo. A disp: Savastano, Salvati, Sardo, Carfissi, Caputo, Aldorisio, riccio. All. Di Meo.

Angoli: 8-0

Ammonizioni: Arcamone (I) Giammia, scordato, Esposito, Broscritto, Sequino, Masullo.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...