Video

ABORDOCAMPO. OSPITI GERARDO RUBINO E DANIELE CANTELLI. GUARDA LA DIRETTA DALLE 21.10

Tra poco appuntamento con la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO, il commento”. Ospiti della trasmissione i calciatori Gerardo Rubino, dell’ Ischia, e Daniele Cantelli, del Lacco Ameno e Simone Vicidomini, giornalista di Vivicentro. Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, ed in streaming. La trasmissione sara’ visibile anche in streaming cliccando dalle ore 21.10 su www.teleischia.com/live-tv

La trasmissione approfondirà le vicende riguardanti la posizione in classifica non brillantissima delle formazioni isolane di Eccellenza, Barano e Real Forio, quest’ultima società al momento impegnata nella sostituzione dell’allenatore dopo le dimissioni di mister Citarelli. Per quanto riguarda il campionato di promozione, invece, si analizzerà il “momento di grazia” di Ischia, Procida e Lacco Ameno. Inoltre verrà dato ampio spazio alle gare giocate nel week end: Barano-Puteolana, Napoli Nord-Real Forio, San Giuseppe-Ischia, Lacco Ameno-Oratorio Don Guanella e Procida Virtus Ottaviano.  Il programma, come sempre, vi proporrà servizi filmati, moviole, interviste e commenti: con il direttore Enrico Buono ed il giornalista Claudio Iacono (della redazione sportiva di Teleischia), l’attaccante Gerardo Rubino (ex Napoli, Entella, Piuteolana e Real Forio) il fantasista Daniele Cantelli (ex Ischia, Barano e Real Forio) e Simone Vicidomini (giornalista Vivicentro ed attento conoscitore del calcio isolano).

Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta lunedì alle ore 21.10 e con repliche successive alle 0.05, 08.05, 14.25. La trasmissione sara’ visibile anche in streaming cliccando dalle ore 21.10 su www.teleischia.com/live-tv, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Have your say