CATANIA-ISCHIA: TESTA CODA… MA GARA TRA DUE SQUADRE A PUNTEGGIO PIENO

Tanta attesa per la sfida che avrà luogo domani al “Massimino” diCatania tra gli etnei e l’Ischia Isolaverde, gara valida per il quarto turno del girone C della Lega Pro. Scontro tra squadre a “punteggio pieno” anche se la classifica non proietta le due compagini in vetta alla classifica: infatti, i rossoazzurri continuano a militare nel fondo classifica a quota -3 con tanta voglia di annullare una penalizzazione che sta condizionando non poco questo inizio di stagione, mentre i campani inseguono la coppia di testa, composta da Paganese e Casertana, ad una lunghezza di distanza, a causa della gara da recuperare contro il Messina in trasferta.

I padroni di casa vengono dal doppio successo esterno di Matera e Monopoli e psicologicamente sono in un momento ottimale. Tanta curiosità c’è per vedere quale sarà l’impatto col pubblico casalingo dopo le note vicissitudini estive. 24 i convocati di mister Pippo Pancaro, da sottilineare la prima chiamata per i neo arrivati Bergamelli ePlasmati. Sarà 4-3-3 per gli etnei con Liverani a difendere i pali; la linea difensiva formata da Garufo e Nunzella sugli esterni, Ferrario e Pelagatti centrali; in medianaMusacci sarà il play basso davanti la difesa con bomber Scarsella e Castiglia ai suoi lati; in avanti il trio formato da Calderini, Russotto e Calil.

Gli ospiti sono partiti, anch’essi, molto forte in questa stagione ed a dimostrarlo c’è il doppio successo tra le propria mura contro Lupa Castelli Romani e Martina Franca. Non dovrebbe cambiare schiaremento mister Bitetto rispetto a sette giorni fa. Il modulo sarà il 4-3-1-2 con Mirarco in porta; difesa a quattro con Filosa e Moracci coppia centrale, Bruno e Florio terzini di fascia; a centrocampo confermato il trio composto da Armeno,Calamai ed Izzillo, forse l’unico che rischia di partire dalla panchina lasciando il posto a Palma; Mancino, che vive un ottimo momento di forma, sulla trequarti a rifornire la coppia d’attacco Kanoute-Fall di palloni giocabili.

Appuntamento alle 14.30 di domani su TuttoLegaPro.com, dove potrete seguire il LIVE della gara. Al termine, non perdete i Top e Flop.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...