METEO. OGGI PIOGGE E VENTI FORTI, POI TEMPO INSTABILE

Meteo ISCHIA: oggi temporali, Lunedì 4 poco nuvoloso, martedì 5 temporali. Oggi tempo caratterizzato da pioggia e temporali, temperature comprese tra 20 e 21°C.

Ischia, Domenica 3 Novembre: giornata caratterizzata da da pioggia e temporali, temperature comprese tra 20 e 21°C. In particolare avremo brevi rovesci e schiarite al mattino, rovesci temporaleschi alternati a schiarite al pomeriggio, fenomeni a carattere di rovescio o temporale alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 21°C, la minima di 20°C alle ore 2, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2750m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 2220m alle ore 23. I venti saranno al mattino forti provenienti da Sud-Ovest con intensità compresa tra 35 e 41km/h, al pomeriggio forti da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 39km/h e 45km/h, molto forti da Sud-Sud-Ovest alla sera con intensità tra 43km/h e 51km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 3380m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 250W/mq.

Lunedì 4 Novembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 19 e 21°C. In particolare avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 5 sarà di 19°C. I venti saranno forti da Ovest al mattino con intensità di circa 41km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 30km/h e 37km/h, alla sera moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 20km/h. La visibilità più ridotta si avrà a mezzanotte e sarà di 2660m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 508W/mq.

Martedì 5 Novembre: giornata prevalentemente piovosa con possibili temporali. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 11, mentre la minima a mezzanotte sarà di 20°C, lo zero termico più basso si attesterà a 2890m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 2490m, alle ore 23. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 36km/h e 43km/h, forti da Sud-Ovest alla sera con intensità tra 34km/h e 41km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.7, corrispondente a 276W/mq.

Mercoledì 6 Novembre: giornata caratterizzata da temporali, temperatura minima di 18°C e massima di 20°C. Entrando nel dettaglio, avremo rovesci o temporali al mattino, pioggia anche abbondante al pomeriggio, rovesci temporaleschi e schiarite alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata a mezzanotte e sarà di 20°C, la minima di 18°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2420m alle ore 22 e la quota neve minima sarà 2220m alle ore 18. I venti saranno moderati da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 17km/h, moderati da Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 169W/mq.

Le ultime notizie

TIGI DEL 19 04 2024

https://youtu.be/zY8KqhDH1dU

Yamaha NEO’s rivoluziona la mobilità urbana a impatto zero

ROMA (ITALPRESS) – Oggi più che mai è importante...

Medio Oriente, Tajani “Obiettivo del G7 è de-escalation”

CAPRI (ITALPRESS) – “Abbiamo deciso di affrontare subito la...

Newsletter

Continua a leggere

TIGI DEL 19 04 2024

https://youtu.be/zY8KqhDH1dU

Yamaha NEO’s rivoluziona la mobilità urbana a impatto zero

ROMA (ITALPRESS) – Oggi più che mai è importante...

Medio Oriente, Tajani “Obiettivo del G7 è de-escalation”

CAPRI (ITALPRESS) – “Abbiamo deciso di affrontare subito la...

Covid, nuovi casi e decessi in calo

ROMA (ITALPRESS) – In merito all’andamento della situazione epidemiologica...

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...