CALCIO A CINQUE. DOMANI VIRTUS LIBERA-UNINA

Seconda gara consecutiva davanti al pubblico amico per la Virtus Libera Forio. La squadra di Gino Monaco in questo inizio di stagione non ha lasciato neppure le briciole a chi si è trovato davanti. Tra Coppa e campionato la compagine foriana ha totalizzato ben sei vittorie. E non ha alcuna intenzione di fermarsi. Domani (oggi pomeriggio per chi legge il giornale) bisognerà, però, fare i conti con l’Unina. La bella realtà di mister Filippo Cestari è ancora a zero punti in classifica ma, in queste due prime giornate di campionato, ha dato ampia dimostrazione di poter affrontare chiunque ad armi pari e metterlo in difficoltà.
Le news. Squadra che vince non si cambia, recita una regola non scritta del mondo pallonaro. E sembra conoscerla benissimo anche mister Monaco che, nel compilare l’elenco dei convocati, ha inserito i nomi degli stessi dodici atleti selezionati già per la scorsa settimana. Unica eccezione: Crescenzo Curci. Il numero uno bianco verde nero non è a disposizione, con Roberto Trofa pronto a non farne sentire la mancanza. L’elenco dei dodici convocati prevede, pertanto, Schiano (p), Trofa (p), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, Iacono, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ECCELLENZA. RIONE TERRA, LETTERA DEI GIOCATORI AL PRESIDENTE DI BONITO

Di certo questa non è la stagione migliore del Rione Terra: ultimo in classifica con 8 punti, a -20 dal Quarto Afrograd dove,...