IL PASTIFICIO GUIDO FERRARA NUOVO SPONSOR DEL PROCIDA

L’Isola di Procida Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il famosoPASTIFICIO GUIDO FERRARA come nuovo main sponsor della società. Ieri c’è stata la conclusione della trattativa, che ha visto coinvolti il direttore Nicola Crisano e l’amministratore unico del Pastificio FerraraLuca Ferrara. Quest’azienda ha deciso di abbinare il suo prestigioso marchio al nome dell’Isola di Procida, per rilanciarlo anche a livello regionale, ed entra far parte della famiglia biancorossa capitanata ormai da circa un decennio dal sempre appassionato presidente Luigi Muro.

“Un amico come Nicola Crisano è venuto da me – ha dichiarato lo stesso Ferrara al quotidiano “IL GOLFO” – e ho deciso di appoggiarlo. Sono tanti anni che non facciamo niente nel calcio perché non è un ambiente bellissimo, ma quando mi viene fatta una proposta da una persona così perbene come Nicola è impossibile dire di no. Sono sempre del parere che due persone perbene possono solo fare grandi cose. Noi stiamo per entrare nuovamente sul mercato campano, potrebbe essere un buon viatico per rilanciare il nostro marchio a livello regionale”. 

Non è la prima volta che il Pastificio Ferrara sponsorizza una squadra di calcio.

“Noi continuiamo a fare l’Intersociale. La nostra squadra, ormai da 15 anni, è l’unica ad esserci sempre stata. Anche quest’anno ci sarà regolarmente la compagine del pastificio Ferrara. Poi non bisogna dimenticare che nel calcio, verso il ’70, presentavamo la squadra del Napoli e avevamo pubblicità allo stadio. Poi abbiamo spostato da più di 20 anni la nostra attività all’estero, ma ora abbiamo ritenuto opportuno rientrare. A livello pubblicitario il calcio attira sempre, è lo sport più praticato e quindi ha sempre un suo perché. Partiamo su questo territorio come nuovo inizio dalla Campania, abbiamo fatto questa scelta di utilizzare una squadra regionale per poi vedere di fare dei passi più importanti. Ma sempre, se possibile, con Nicola Crisano che per me è una garanzia”.

Infine, la promessa di Luca Ferrara di essere a breve sull’isola di Procida:

“La scintilla dell’entusiasmo è partita, poi vedremo come proseguirà. Nicola mi ha invitato da subito a Procida, presto sarò sull’isola e m’incontrerò anche con il presidente Luigi Muro”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...