ABORDOCAMPO: IN STUDIO ENRICO SCOTTI, PIERANGELO PESCE. IN DIRETTA DALLE ORE 21.10

Questa sera sera appuntamento con la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO, il commento”. Ospiti della trasmissione l’ex Ds dell’Ischia di serie C1 Enrico Scotti, e Pierangelo Pesce, preparatore atletico. Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, ed in streaming.

La trasmissione approfondirà i temi dei campionati di calcio della LND di Eccellenza e Promozione, con ampio spazio per le gare delle isolane del week end: Frattese-Barano, Real Forio-Afragolese, S. Maria la Carità-Ischia, Procida-Sant’Agnello Promotion e QuartoGrad-Lacco Ameno.  Il programma, come sempre, vi proporrà servizi filmati, moviole, interviste e commenti con gli ospiti in studio: con il direttore Enrico Buono ed il giornalista Claudio Iacono (della redazione sportiva di Teleischia),  Enrico Scotti (direttore sportivo per decenni dell’ Ischia e memoria storica del calcio isolano), Pierangelo Pesce, preparatore atletico (ex Ischia, Forio e Barano) e tifoso storico dell’Ischia.

Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta lunedì alle ore 21.10 e con repliche successive alle 0.05, 08.05, 14.25. La trasmissione sara’ visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere