LACCO AMENO. PIOVE, LA FOGNA ALLAGA IL CORSO. CARMINE MONTI: “VERGOGNA!”

0
52

Lacco Ameno, giovedì 3 ottobre.  In Corso Angelo Rizzoli, si presenta questa scena, non nuova quando piove: il corso principale è completamente inondato, le fognature non sono riuscite a contenere la mole d’acqua piovana, alla quale si aggiunge il solito liquido maleodorante, e non solo quello… Di conseguenza la strada si è allagata, divenendo impraticabile e creando così gravi disagi per auto e pedoni.

La situazione è stata ripresa e pubblicata sui social, ai vari post sono seguiti commenti contenenti molte critiche, alcune delle quali scagliate contro l’amministrazione lacchese.

L’acqua poi non è l’unica sostanza fuoriuscita dalle fogne: sono state infatti visti liquidi giallastri e altre sostanze che rilasciavano un odore flatulento; ovviamente lo spettacolo è stato fotografato e ripreso dai turisti, rimasti allibiti di fronte a tale scena.

“Vergogna!”, ha commentato Carmine Monti, consigliere dell’opposizione.

In tanti commenti sui social si ricorda che poco tempo fa sono stati effettuati i lavori per la rete fognaria, ma lo scenario venutosi a creare giovedi, mette in evidenza che il problema non è stato ancora risolto.

Si spera che l’amministrazione di Lacco Ameno, intervenga in maniera tempestiva per appianare i problemi riscontrati in questi giorni e che riesca ad evitare che si verifichino in futuro per il bene sia dei residenti isolani ma anche per l’immagine non lusinghiera che regaliamo ai nostri turisti.