“L’ISCHIA AD ISCHIA” SALTA TUTTO? ERNESTO PILATO “HANNO AMPLIATO LA RICHIESTA IN MODO INASPETTATO. SONO ALLIBITO!”

L’Ischia a Ischia”: sembrava cosa fatta ed invece le distanze si allontanano improvvisamente. Questo pomeriggio una delegazione dei tifosi si è recata presso lo studio Senese in Via Caracciolo ed ha incontrato aluni esponenti di spiccco della società dell’Ischia Isolaverde. Per l’Ischia il presidente Rapullino, il dott. Senese, Vicky di Bello e Pino Iodice; per i tifosi Maurizio Di Meglio ed il gestore del Crostolo. Argomento: garantire da parte della componente dei tifosi ischitani le somme necessarie per permettere il soggiorno gratuito alla squadra. Ma mentre i tifosi si sono messi al lavoro per garantire la copertura di somme e servizi per la rosa della formazione di lega pro oggi è giunta alla delegazione isolana la seguente richiesta dalla società gialloblu:

Vitto ed Alloggio per 8-9 mesi per la prima squadra; Vitto ed Alloggio per 8-9 mesi per staff tecnico della prima squadra; la disponibilità di un fisioterapista; Vitto ed Alloggio per 8-9 mesi per la squadra berretti; Vitto ed Alloggio per 8-9 mesi per lo staff della squadra berretti; disponibilità di un accompagnatore; disponibilità di un centro medico di fisioterapia; la copertura del pagamento dello stadio Rispoli sia per l’occupazione della prima squadra che per la squadra berretti; pullman gratuiti per i trasferimenti sull’isola della prima squadra e della squadra berretti. Disponibilità di alcune abitazioni per i calciatori con famiglia.

Dopo tale richiesta la delegazione dei tifosi è tornata sull’isola; stasera è previsto un incontro per valutare le nuove istanze della società. Nel frattempo da noi raggiunto Ernesto Pilato ci ha dichiarato:”Resto allibito! Ci avevano fatto una richiesta domenica ad Ischia ed oggi la richiesta si è ampliata in modo inaspettato. Stavamo lavorando per garantire vitto ed alloggio a circa 25 persone mentre ora ci chiedono una copertura economica per oltre 50 persone, ed in più pullman, fisioterapista, accompagnatore e centro medico”.

“Ma se volevano -continua Pilato- che sostituissimo la società potevano dircelo prima. Bastava consegnare la squadra al sindaco ed avremmo provveduto noi a tutto”.

“Desistiamo?-conclude Pilato- no, nient’affatto. Ci eravamo rivolti al Crostolo… domani chiederemo la disponibilità al Regina Isabella.”

    

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...