FORIO. CRONOSCALATA A SANTA MARIA AL MONTE IL 12 SETTEMBRE

Anche quest’anno il comitato per i festeggiamenti in onore di Santa Maria al monte, don Pasquale Sferratore e l’associazione Forti e Veloci isola d’Ischia danno appuntamento a tutti i podisti isolani e non il 12 settembre.

Il raduno è previsto alle ore 17.00 davanti al Cinema delle Vittorie a Forio,e poi la gara per salire di corsa alla chiesetta di Santa Maria al Monte. La partenza sarà data alle 17.30 in punto. Questa bella tradizione podistica vide la prima edizione nel 1987 e da allora ogni anno per fede e per sport tanti atleti si sono cimentati in una corsa breve ma molto impegnativa.Da qualche anno la manifestazione è dedicata alla memoria di Bartolomeo Impagliazzo, benefattore della contrada e proprio la famiglia Impagliazzo ogni anno mette a disposizione medaglie e rinfresco per tutti i partecipanti. Immancabile la benedizione finale del parroco don Pasquale Sferratore che con tanto entusiasmo accoglie tutti i partecipanti al traguardo.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ECCELLENZA. RIONE TERRA, LETTERA DEI GIOCATORI AL PRESIDENTE DI BONITO

Di certo questa non è la stagione migliore del Rione Terra: ultimo in classifica con 8 punti, a -20 dal Quarto Afrograd dove,...