COPPA ITALIA DILETTANTI. UN GRANDE BARANO STENDE IL GRAGNANO: 2 A 0

Il Barano riscatta la sconfitta in casa della Flegrea battendo con un rotondo 2-0 il Gragnano, formazione accreditata tra le migliori del campionato di Eccellenza, che domenica prenderà il via. I goal degli aquilotti di Grimaldi e D’Antonio.

Nella partita odierna, il Barano ha dimostrato già un buono stato di forma. I ragazzi di Gagliotti hanno avuto il pieno controllo della partita dal primo all’ultimo minuto, senza correre alcun pericolo difensivo. Nel primo tempo non succede molto. La più grande occasione è del Barano al 30′: messo giù in area Grimaldi, per il direttore di gara non c’è alcun dubbio, è calcio di rigore. Sul dischetto va Di Spigna che si fa parare il rigore da un grandissimo intervento di Marino. Nel secondo tempo la musica cambia. Al 12′ D’antonio, dopo aver superato 3 uomini, serve in area di rigore la palla a Grimaldi che a tu per tu con Marino non può sbagliare. E’ 1 a 0. Dopo pochissimi minuti ancora D’Antonio show: l’attaccante del Barano, ancora imprendibile per la difesa gialloblu, serve sempre in aria Grimaldi; questa volta però è bravo Marino a respingere la conclusione. Sulla ribattuta arriva velocissimo D’Antonio che mette dentro e porta i suoi sul doppio vantaggio. E dopo 3 minuti di recupero arriva il triplice fischio.

Formazioni:

Barano: Di Chiara, Sirabella (Errichiello al 62′), Marotta ( Manieri al 80′), Vincenzi, Capuano, Mangiapia (De Simone al 76′), Selva ( Oratore al 51), Di Spigna, Cuomo, Grimaldi, D’Antonio ( al 84′ Brienza). A Disp: Punzo, Pascarella, Buono

Gragnano: Marino, Apuzzo, Liccardi, Sorrentino, Auriemma, Rinaldi, Fusco ( Di Napoli al 32′), Martone, D’anna, Visconti, Annunziata ( Raffone al 58′). A disp: Ruocco e Longobardi.

 

Ammonizioni: Vincenzi (B) Liccardi, Auriemma (G)

Angoli: 7-2

Marcatori: Grimaldi 58′, D’Antonio 61′

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...