Attualità

Lacco Ameno..... Barca che sfonda tutto e di più 🛥️⛴️

Pubblicato da Antonio Russano su Domenica 7 luglio 2019

LACCO AMENO. MARINA DI PITHECUSA: PANFILO DANNEGGIA PIU’ IMBARCAZIONI

Davvero clamoroso quello che è accaduto stasera a Lacco Ameno nel porto di Marina di Pithecusa. Un panfilo di notevole stazza  entrando nel piccolo porto ha urtato e danneggiato alcune imbarcazioni.

Il mega Yacth fin dal suo ingresso nel porto ha lasciato tutti di sasso. Una piccola nave costretta a manovrare in spazi fin troppo ridotti per la sua stazza. Ma la cosa che ha lasciato tutti senza parole è stata l’incapacita’ di manovrare da parte del personale di bordo. Il panfilo nel suo percorso nel piccolo porto di Lacco Ameno ha urtato quasi tutte le imbarcazioni che ha trovato sul suo cammino, finendo con lo speronare un grosso motoscafo per poi terminare la sua corsa sbattendo contro il pontile ovest del porticciolo. Un vero e proprio “strike” che il comandante del panfilo dovra’ spiegare alle autorita’ competenti.

Il video è stato realizzato da Antonio Russano.

1 comment

  1. A porto Ercole nel circolo nautico Marina di Cala Galera ogni imbarcazione che entra nel porto viene affiancata da 2 gommoni per essere condotta fino all’ormeggio. Mentre a Ischia si sente nel video bestemmiare la Madonna. La verità è che i porti a Ischia sono di basso livello con servizi anni luce lontani da porti un certo livello come Porto Ercole. Ischia è più indicato per diportisti con gommone

    Rispondi

Have your say