SCAPPANO DOPO LA PIZZA, ROCAMBOLESCA VICENDA DI TRE RAGAZZI CHE VOLEVANO MANGIARE A SBAFO!

Mangiare in un ristorante e fuggire via senza pagare il conto.
Volevano farla franca e ce l’avevano quasi fatta!
Ma poi qualcosa non ha funzionato e sono stati beccati.

Il fatto di cui parliamo è avvenuto ieri sera ed ha per protagonisti tre ragazzi di Arzano, in provincia di Napoli che dopo aver mangiato delle pizze hanno deciso di non pagare il conto, fuggendosene. Il ristorante del colpaccio è Umberto ad Ischia.  
Subito dopo aver portato il conto al tavolo dei ragazzi, il cameriere si è allontanato un attimo, e quelli se la sono svignata.
E’ iniziato quindi un inseguimento. Cameriere e figlio del proprietario della pizzeria li hanno rincorsi, riuscendo a beccarne uno solo in piazza antica reggia.
Gli altri due si sono dileguati.
Tra inseguitori e inseguito è scoppiata una lite, passata poi anche alle mani. Intanto è sopraggiunta una pattuglia della polizia. A questo punto il ragazzo ha accusato un malore, è stato chiamato il 118 ed è stato portato in ospedale.
Essendo risultato minorenne, sono stati chiamati i genitori che dichiarando di non trovarsi sull’isola hanno fornito alle forze dell’ordine il numero di telefono di un amico maggiorenne del ragazzo fermato.
Invitato a recarsi in ospedale, il ragazzo si è presentato al Rizzoli. Ma qui ha trovato anche il cameriere del ristorante Umberto che lo ha subito riconosciuto: era uno dei due che erano riusciti a fuggire via.
Per lui è scattata una denuncia per insolvenza.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...