ECCELLENZA: L’AFRAGOLESE CHIUDE PER LONGO, RICCI E MANZO

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dei seguenti tre calciatori:

  • Renato Ricci, centrocampista classe 1991 proveniente dal Cervinara, con cui ha vinto la Coppa Italia Dilettanti regionale. Il neo giocatore rossoblù ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile dell’Inter, dopodiché ha vestito le maglie di Torrecuso, Mantova, Campobasso, Avellino e Arzanese.
  • Michele Longo, attaccante classe ’97 che nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Eccellenza prima con la casacca del Real Forio, poi con quella della Virtus Volla, con la quale ha raggiunto una tranquilla salvezza. Per Longo anche esperienze con Aversa Normanna, Battipagliese e Avellino.
  • Pasquale Manzo, esterno offensivo classe 1995, protagonista nell’ultima stagione di una bel campionato nel Girone B di Eccellenza tra le fila della Polisportiva S. Maria. Manzo ha vestito in carriera anche le casacche di Triestina, Battipagliese e Puteolana ed ha inoltre giocato nelle giovanili di Pescara e Frosinone.

La società dà il più caloroso benvenuto a Renato, Michele e Pasquale, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...