RIFIUTI. STIR DI GIUGLIANO, AUTOCOMPATTATORI ISOLANI ANCORA IN FILA

Rifiuti

Si è confermata un’altra giornata di passione, quella di oggi, per gli autocompattatori delle aziende isolane, bloccati per lunghe ore d’attesa all’esterno dello Stir di Giugliano.

Solo 4 dei 10 camion sono riusciti nel tardo pomeriggio a scaricare i rifiuti nell’impianto, dopo aver atteso dalle 2 di notte il loro turno. Per gli altri, si prevede un accesso all’impianto solo in tarda serata.

Le operazioni di sversamento sono proseguite a rilento, soprattutto perchè oggi arrivavano all’impianto gli automezzi della NU di Giugliano.

Siamo rimasti una giornata intera sotto il sole nei nostri camion”, commentano gli autisti ormai sfiduciati, per una storia che ormai si ripete puntualmente.

Non c’è alcuna via preferenziale per i mezzi provenienti dalle isole del golfo, che possa agevolare il conferimento dei rifiuti e consentire il ritorno dei mezzi presso le aziende di appartenenza.

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

CAPRI. IL “BREVE VIAGGIO MUSICALE INTORNO AL MONDO” DELLA NUOVA ORCHESTRA SCARLATTI

Secondo appuntamento a Capri con la Nuova Orchestra Scarlatti, nello splendido scenario della Certosa di San Giacomo (Via Certosa 10): martedì 30 aprile alle...

L’ISOLA CHE NON C’E’. TURISMO: PASQUA E LA STAGIONE CHE VERRA’, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Per...