RIFIUTI. STIR DI GIUGLIANO, AUTOCOMPATTATORI ISOLANI ANCORA IN FILA

Rifiuti

Si è confermata un’altra giornata di passione, quella di oggi, per gli autocompattatori delle aziende isolane, bloccati per lunghe ore d’attesa all’esterno dello Stir di Giugliano.

Solo 4 dei 10 camion sono riusciti nel tardo pomeriggio a scaricare i rifiuti nell’impianto, dopo aver atteso dalle 2 di notte il loro turno. Per gli altri, si prevede un accesso all’impianto solo in tarda serata.

Le operazioni di sversamento sono proseguite a rilento, soprattutto perchè oggi arrivavano all’impianto gli automezzi della NU di Giugliano.

Siamo rimasti una giornata intera sotto il sole nei nostri camion”, commentano gli autisti ormai sfiduciati, per una storia che ormai si ripete puntualmente.

Non c’è alcuna via preferenziale per i mezzi provenienti dalle isole del golfo, che possa agevolare il conferimento dei rifiuti e consentire il ritorno dei mezzi presso le aziende di appartenenza.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...