LA GIUNTA DI FORIO

“ A parte quelli finanziari abbiamo trattato diversi argomenti e vi preannuncio – sottolinea l’assessore foriano Luciano Castaldi – che già domani (oggi per chi legge) ci sarà un’altra Giunta dove si continueranno a prendere provvedimenti per le feste natalizie e approveremo una delibera per la riformulazione della Commissione trattante, perché ci siamo riproposti come obiettivo di mettere tutti i dipendenti comunali nella giusta serenità per poter lavorare con tranquillità e senza discriminazione.”

Approfittiamo dell’Assessore alla Cultura per chiedergli qualcosa sul programma delle feste natalizie:

“C’è stato su questo un lavoro egregio sia dell’Assessore Matarese che dei consiglieri Orlacchio e Galasso e di tutta l’Amministrazione. Il programma va dalle feste in Piazza a quello culturale come il ricordo del Prof. Polito. Mi preme di più sottolineare lo spirito che è quello di ritornare in Piazza, fare comunità e respirare il Natale tutti insieme, di tutto ciò ne abbiamo bisogno per riappropriarci del nostro territorio ed amarlo di più, conoscendo il dialetto e altre cose tradizionali. Per quanto riguarda la programmazione tempestiva noi in queste feste consegneremo già ai turisti gli appuntamenti previsti per Pasqua, perché anche quei giorni sono pieni di tradizione come la Festa dell’Angelo, la Pasquetta ecc.”

V.S.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...