Attualità

LA R.D.INTERNAPOLI KENNEDY RILEVA IL 40% DELLE QUOTE DELL’ISCHIA CALCIO SQUADRA DI LEGAPRO PRO!!!

In attesa di avere dalla SS Ischia Isolaverde una comunicazione uffuciale che renda noto a chi appartenga la società gialloblu, i proprietari del monte quote societario, e quale sia il nuovo organigramma, con un comunicato rivolto ai propri iscritti la R.d. Internapoli Kennedy chiarisce molti dubbi.

Ecco il comunicato pubblicato sul profilo facebook della società sportiva napoletana:

La notizia è già nota da tempo, ma ci sembrava opportuno evidenziarla nel nostro abituale canale di informazione, e condividerla con tutti i nostri amici: la R.d. Internapoli Kennedy subentra nella storica società isolana dell’Ischia Isolaverde acquistando il 40% delle quote. Raffaele D’auria affianca Luigi Rapullino come vicepresidente della società Ischia Isolaverde.
È stato un passo importante che fa seguito e determina una forte accelerata al nostro percorso di qualità avviato da alcuni anni, che vede la nostra società protagonista e in termini di risultati sportivi, e come serbatoio sempre più ampio di giovani promesse per le società professionistiche (solo quest’anno siamo a 9 cessioni e ancora non è finita!!!).
Per cui sintetizzando da oggi l’internapoli kennedy sarà in grado di offrire ai suoi iscritti e a tutti coloro che intenderanno sposare il nostro progetto, tutte le fasi di un percorso calcistico sportivo:
– Scuola calcio dai 5 ai 13 anni;
– Settore agonistico regionale dai 14 ai 18 anni;
– Settore agonistico nazionale dai 14 ai 18 anni;
– Lega Pro, quindi squadra professionistica, per chi riuscirà a completare tutto il percorso e meritare di entrare nei professionisti!!!
………..
In pratica un bambino, una famiglia che decide di entrare a far parte del mondo Internapoli, può fare calcio con noi dai 5 anni e finire anche a 40 anni!!!
Può esserci un solo motivo per il quale non saremmo in grado di gestire le esigenze dei ragazzi che intraprendono un cammino con noi, e cioè che i ragazzi stessi siano di prima o seconda fascia…. in quel caso, come è già successo 22 volte negli ultimi 3 anni (22 cessioni!!!) saremo ben lieti di rappresentare un trampolino di lancio per le squadre di A o B!!!
STAFF INTERNAPOLI KENNEDY.

Have your say