LA R.D.INTERNAPOLI KENNEDY RILEVA IL 40% DELLE QUOTE DELL’ISCHIA CALCIO SQUADRA DI LEGAPRO PRO!!!

In attesa di avere dalla SS Ischia Isolaverde una comunicazione uffuciale che renda noto a chi appartenga la società gialloblu, i proprietari del monte quote societario, e quale sia il nuovo organigramma, con un comunicato rivolto ai propri iscritti la R.d. Internapoli Kennedy chiarisce molti dubbi.

Ecco il comunicato pubblicato sul profilo facebook della società sportiva napoletana:

La notizia è già nota da tempo, ma ci sembrava opportuno evidenziarla nel nostro abituale canale di informazione, e condividerla con tutti i nostri amici: la R.d. Internapoli Kennedy subentra nella storica società isolana dell’Ischia Isolaverde acquistando il 40% delle quote. Raffaele D’auria affianca Luigi Rapullino come vicepresidente della società Ischia Isolaverde.
È stato un passo importante che fa seguito e determina una forte accelerata al nostro percorso di qualità avviato da alcuni anni, che vede la nostra società protagonista e in termini di risultati sportivi, e come serbatoio sempre più ampio di giovani promesse per le società professionistiche (solo quest’anno siamo a 9 cessioni e ancora non è finita!!!).
Per cui sintetizzando da oggi l’internapoli kennedy sarà in grado di offrire ai suoi iscritti e a tutti coloro che intenderanno sposare il nostro progetto, tutte le fasi di un percorso calcistico sportivo:
– Scuola calcio dai 5 ai 13 anni;
– Settore agonistico regionale dai 14 ai 18 anni;
– Settore agonistico nazionale dai 14 ai 18 anni;
– Lega Pro, quindi squadra professionistica, per chi riuscirà a completare tutto il percorso e meritare di entrare nei professionisti!!!
………..
In pratica un bambino, una famiglia che decide di entrare a far parte del mondo Internapoli, può fare calcio con noi dai 5 anni e finire anche a 40 anni!!!
Può esserci un solo motivo per il quale non saremmo in grado di gestire le esigenze dei ragazzi che intraprendono un cammino con noi, e cioè che i ragazzi stessi siano di prima o seconda fascia…. in quel caso, come è già successo 22 volte negli ultimi 3 anni (22 cessioni!!!) saremo ben lieti di rappresentare un trampolino di lancio per le squadre di A o B!!!
STAFF INTERNAPOLI KENNEDY.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TRAGHETTI SENZA POSTI PER LE AMBULANZE ISOLANE, VENERDI MATTINA INCONTRO IN PREFETTURA

La problematica del mancato imbarco delle ambulanze isolane sui traghetti diretti in terraferma, soprattutto della compagnia Medmar, per mancanza di posti in garage, più...

ISCHIA. SORPRESO CON CARICO DI DROGA, ARRESTATO 70ENNE

Un uomo di 70 anni, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato, ad Ischia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il fatto è...

CHI L’HA VISTO? IL CASO DI ANTONELLA DI MASSA, SI CERCA LA “DONNA FANTASMA”

Spuntano altre rivelazioni sul drammatico caso di antonella di massa, la 51enne di casamicciola trovata morta a succhivo Nel corso della puntata di ieri sera...