DA OGGI.IT: GABRIEL GARKO CON ADUA DEL VASCO AD ISCHIA

Galeotto è stato il set della fiction “Non è stato mio figlio”: si erano conosciuti sul set di “Rodolfo Valentino”, ma all’epoca lei era fidanzata… Gabriel Garko ha una nuova fidanzata, lei è Adua Del Vesco, attrice siciliana, 20 anni. I due hanno ufficializzato la love story, sbarcando insieme a Ischia e non sottraendosi in alcun modo all’assalto dei paparazzi.

LEI BON TON, LUI IN PEDALINI – I due attori sono apparsi sorridenti, affiatati, bellissimi: lei con un abitino bon ton che non le toglieva un grammo di fascino; lui con t-shirt e jeans, talmente sicuro di sé da togliersi le scarpe e sfoggiare pedalini multicolor. E, in effetti, anche in versione tedesco in vacanza Garko è apparso in ottima forma, ormai lontani i tempi della polemica sul minilifting al viso , con minaccia di querele da parte dell’attore per la falsità delle notizia.

GALEOTTO IL SET – Galeotto è stato il set di una fiction, Non è stato mio figlio, prevista in autunno su Canale 5. I due attori, in realtà, si conoscevano da tempo: si erano incontrati per la prima volta durante le riprese di Rodolfo Valentino, che aveva visto l’attore protagonista.

FIDANZATA SOLO CON ATTORI – All’epoca la scintilla non era scattata o, forse, l’attrice si era tirata indietro: era fidanzata con il collega Massimiliano Morra, anche lui conosciuto sul set di una fiction, Furore – Il vento della speranza. Questa volta, però, entrambi gli attori erano liberi e dunque è scoccata finalmente la scintilla.

DA UN SET ALL’ALTRO – Sia Garko che Adua sono comunque impegnatissimi sul lavoro, Garko sta girando anche L’onore e il rispetto – Capitolo 5 a Roma, mentre Adua, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò e vive a Messina, sarà sul set a Torino. Ora non rimarrà che aspettare per capire se con tutti questi impegni reciproci l’amore durerà a lungo o solo il fuoco fatuo di una estate.

FOTO ED ARTICOLO DA OGGI.IT

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...