PAURA IERI SERA AD ISCHIA. CAMION IN FIAMME NEL PARCHEGGIO DELLA SUPERSTRADA

Attimi di paura ieri sera ad Ischia: erano all’incirca le 22.30 quando le fiamme hanno avvolto due camion in sosta all’interno del parcheggio all’ingresso della superstrada, accanto alla galleria.

L’incendio si è sviluppato all’interno di un camion di una ditta privata, utilizzato per le operazioni di trivellazione ai Maronti, ed hanno interessato anche un altro mezzo, parcheggiato a lato, utilizzato per il trasporto del materiale dei lavori in corso a piazza degli eroi.

Sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia, che hanno provveduto a chiudere il transito sulla superstrada nei due sensi di marcia, vista anche la coltre di fumo sprigionata dalle fiamme che si dirigeva verso l’imboccatura della galleria. In ausilio, presente sul posto anche il gruppo della Croce Rossa, per regolamentare il traffico e tenere lontano i curiosi.

Preoccupazione anche per le abitazioni poste sulla parte superiore del luogo dove si sono sviluppate le fiamme, alimentate dal forte vento che ha interessato l’isola dalla serata di ieri.

L’incendio è stato domato in circa un’ora grazie all’intervento della squadra 11 – sezione B del distaccamento di ischia dei vigili del fuoco, giunti sul posto con l’autobotte.

L’autocarro parcheggiato accanto al mezzo andato distrutto dalle fiamme, che non aveva subito grossi danni, è stato già rimosso e trasportato a Napoli.

Sulle cause dell’incidente, sono in corso le indagini per accertare l’esatta dinamica di come le fiamme abbiano preso origine e si siano propagate su tutto il mezzo.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...