PROCREAZIONE ASSISTITA. DE LUCA :”PRESTO UN PORTALE INFORMATIVO REGIONALE”

“Cominciamo ad aprire un portale informativo sulla procreazione medicalmente assistita” ha detto il governatore campano, Vincenzo De Luca che, parlando nel corso di un convegno della Società italiana della riproduzione umana.
De Luca ha garantito che sarà data la più ampia informazione ai cittadini in seguito al decreto approvato il mese scorso.
“Nel sito metteremo l’elenco di tutti i centri – ha aggiunto De Luca – perché i cittadini non devono impazzire per trovare il centro che possa dare loro una risposta”.
In Campania sono circa diecimila, ha aggiunto De Luca, che chiedono questa prestazione con un mobilità passiva molto alta.
“Non convenzioneremo centri speculativi – ha proseguito – e, rispettando tutte le norme sulla privacy, indicheremo i luoghi dove si registra un maggior successo”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...