PROCIDA, BATTUTA LA MAUED PER 5-0

È un Procida esagerato quello che batte per 5-0 la Maued Sport. Ennesima dimostrazione di forza da parte degli uomini di Ferraro, che sbrigano la pratica senza troppi affanni. Gli avversari non tirano mai in porta, ma i biancorossi ci mettono un po’ a dare avvio alla goleada, visto che la rete di Pianese che sblocca il punteggio arriva al 39′ con una vera e propria magia. Nella ripresa tutti gli altri gol, con Napolitano che al 6′ trova il 2-0 su calcio di punizione. Il 3-0 lo firma ancora Pianese, con il solito sinistro dal limite. Al 23′ arriva invece il 4-0 con Giò Cibelli che sfrutta un assist al bacio di Lorenzo Costagliola. A firmare il 5-0 è invece il neo entrato Fabio Scippa.

 

Procida 5

Maued Sport 0

Procida: Lamarra (34’st Lubrano Lavadera W.), Lubrano Lavadera V., Annunziata, Saurino, Russo, Mammalella (1’st Di Lorenzo), Muro, Napolitano (23’st Scippa), Costagliola L. (30’st Costagliola A.), Cibelli, Pianese (40’st Selva). In panchina D’Orio, Trani, Buono, Palmieri. Allenatore Pasquale Ferraro.

Maued Sport: Saltalamacchia, Coppola (18’st Rotondo), Rullo (27’st Carandente), Landieri (29’st Pezzella), Esposito, Caccavale, Sannino, Gelotto (18’st Guarnieri), Campese, Nebboso, Lucarelli (23’st Cuomo). In panchina Marino. Allenatore Gennaro Illiano.

Arbitro: Luca Trapanese di Salerno, assistenti Mallardo e Minopoli di Napoli

Reti: 39’pt, 15’st Pianese, 6’st Napolitano, 23’st Cibelli, 33’st Scippa

Note: Pianese (P), Rullo, Esposito, Gelotto, Campese (M); angoli 3-3; spettatori 100 circa.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...