POLIZIA. CRETAIO: ARRESTATO CARMINE DI MEGLIO E DENUNCIATE QUATTRO PERSONE

In zona Cretaio, nei pressi del maneggio Messina, sono all’ordine del giorno le risse tra due  famiglie che si contendono la proprietà di un terreno. Tuttavia i fatti di oggi tra le famiglie Patalano e Di Meglio sono andati ben oltre i limiti ed hanno portato all’arresto di una persona ed alla denuncia di altre quattro. La persona arrestata è Carmine di Meglio del 1955: a lui vengono contestati i reati di rifiuto di rendere le proprie generalità, violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Per gli altri quattro invece è scattata la denuncia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Una pattuglia del commissariato di Ischia, coordinata dal vicequestore Alberto Mannelli, è giunta oggi in zona allertata da alcuni vicini. Gli agenti intervenuti nel Comune di Barano d’Ischia, in via Cretaio, hanno notato alcune persone e tra queste il 63enne, che senza autorizzazioni da parte dei tecnici del Comune, stava recintando un terreno. Carmine Di Meglio appena ha visto la presenza degli agenti, i quali stavano invitando i presenti a non effettuare  nessuna recinzione , si è scagliato contro uno di loro con una zappa, facendolo rovinare a terra. L’uomo è stato bloccato ed arrestato  Altre quattro persone sono state denunciate perchè, pur senza portare violenza, hanno offeso ed oltraggiato gli agenti presenti in zona. Quello che vi abbiamo raccontato è solo uno dei tanti episodi della acerrima sfida tra le famiglia Patalano e Di Meglio, ma certamente informano i vicini, non sarà l’ultima tra i due gruppi familiari.

Carmine di Meglio su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sarà giudicato con rito per direttissima nella giornata di domani.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...