ECCELLENZA. IL REAL FORIO CADE IN TRASFERTA: L’ALBANOVA VINCE 3 a 1

Allo Stadio “Scalzone” di Casal di Principe, in scena la 22° giornata del Girone A di Eccellenza Campania, tra i padroni di casa dell’Albanova e il Real Forio.

Per i biancazzurri, che cercano di tenere vive le flebili speranze di raggiungere l’obiettivo play off, nell’ultimo turno è arrivato il pareggio esterno per 2-2, sul campo della Virtus Volla. A caccia di punti salvezza invece il Real Forio, che arriva dal k.o. per 2-0 con l’Afro Napoli, e galleggia appena oltre la zona play out.
Nel primo tempo il team casalese mette sin da subito la gara in discesa. Al 10′ arriva la rete che sblocca l’incontro in favore dell’Albanova, con il gol dell’1-0 che porta la firma di Signorelli al 10′.

Ma i locali non si accontentano e dieci minuti dopo, quando siamo al 20′, cercano e trovano il 2-0, ancora con Signorelli, che sigla la doppietta personale per il raddoppio. Verso la fine del primo tempo, arriva anche la rete che mette in ghiaccio la gara, con Ciano che chiude i giochi al 42′ per il 3-0.

Nella ripresa l’Albanova gestisce agevolmente il triplo vantaggio. Al 35′ arriva il gol della bandiera per il Real Forio, che segna con Lombardi, ma è troppo tardi per riaprire l’incontro. I biancazzurri si aggiudicano un match mai in discussione e tengono viva la possibilità, seppur remota, di approdare agli spareggi promozione. Real Forio che invece deve trovare la svolta della propria stagione per mantenere la categoria senza patemi d’animo.

 

www.restodelcalcio.com

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...