Attualità

PROCIDA: AGGIORNAMENTO LAVORI METANO

“Questa mattina si è svolta la consueta riunione di aggiornamento legata ai lavori del metano su via V. Emanuele.
Con la presenza del Comandate della Polizia Municipale, della CPL Concordia, della Progas Metano, della direzione lavori e della Sap è stato concordato che è possibile garantire il passaggio dei veicoli dalla zona di San Giacomo verso piazza Olmo.
Sono stati realizzati 108 metri lineari di costruzione della rete gas-metano che hanno interessato la parte più stretta della strada. Ad oggi i lavori sono localizzati nell’area più larga che permette il transito.
Dalle ore 19.00 della giornata odierna fino alle 8.30 di lunedì 4 febbraio sarà riaperto, in alternativa al percorso con i semafori, il tratto di via V. Emanuele da San Giacomo verso piazza Olmo.
Da lunedì 4 febbraio, a chiusura cantiere, dalle ore 19.00 alle ore 8.30 del giorno successivo, verrà garantito anche il percorso su via V. Emanuele grazie all’allargamento della strada e alle verifiche effettuate sull’asse viario principale.
Restano fermi i dispositivi di cui alle ordinanze 3/19 e 5/19 nella parte in cui compatibili con l’odinanza che è stato pubblicata questa mattina n. 8/19.
Chiediamo massima collaborazione ed il rispetto dell’ordinanza affinchè non si verifichino disagi e blocchi della circolazione: evitiamo di passare con il semaforo rosso, di parcheggiare nelle zone delicate e di transitare con i veicoli durante le ore di lavoro all’interno del cantiere.
Ciò permetterà il miglioramento del dispositivo veicolare e velocizzerà i lavori”.

Comunicato stampa: assessorato lavori pubblici Procida

Have your say