Attualità

FRANA ELIPORTO. LA CITTA’ METROPOLITANA ORDINA LA CHIUSURA DELLA STRADA LITORANEA

Frana all’eliporto, la Città metropolitana di Napoli dispone la chiusura della strada litoranea: l’ing.Sarno, dirigente della direzione gestione tecnica strade e viabilità dell’area tecnica edilizia istituzionale, mobilità e viabilità ha sottoscritto una determina con la quale dispone la chiusura, al traffico veicolare e pedonale dell’ex strada statale 270, all’altezza del Km 25+700 (anello dell’isola d’ischia denominato via tommaso morgera). Il tutto per consentire le operazioni di demolizione del muro pericolante con la successiva messa in sicurezza superficiale del versante, con reti e chiodi, al fine di consentire la riapertura in sicruezza dell’arteria stradale.

I tecnici della città metropolitana avevano già verificato l’assenza delle condizioni di sicurezza per poter far circolare le vetture, così come disposto dall’ordinanza del sindaco di Casamicciola, anche in virtù delle condizioni metereologiche avverse previste per l’isola d’ischia dai bollettini meteo.

A decorrere da domani martedi 29 gennaio si provvederà, compatibilmente con le condizioni meteo, alle operazioni di demolizione del muro pericolante.

Da questa sera, la strada sarà chiusa”, ha confermato il sindaco Castagna.

1 comment

  1. A rompere sempre gli attributi quelli di Napoli eh…

    Rispondi

Have your say