REAL FORIO: “ISIDORO DI MEGLIO RESTA, TORNA VITO MANNA”

La società del Real Forio interviene con un comunicato stampa, nel quale riconferma la presenza di mister Isidoro di Meglio alla guida della squadra ed annuncia il ritorno di Vito Manna nel ruolo di direttore sportivo:

La società del Real Forio, unita, intende innanzitutto smentire prontamente alcune esternazioni apparse su diverse testate giornalistiche, isolane e non, che mettevano in discussione la figura dell’allenatore, facendo ricorso anche a rappresentazioni equivoche e anche offensive nei confronti dello stesso. Isidoro Di Meglio è sempre stato un punto di riferimento per la squadra e la società intende dunque rinnovare la fiducia nei suoi confronti, indicando anche che sarà lui l’allenatore sino al termine del campionato. Il Real Forio è inoltre lieto per il ritorno nel gruppo dirigenziale dell’avvocato Vito Manna, che assumerà le vesti di direttore sportivo, mentre Antonio Boria viene promosso alla carica di direttore generale con importanti mansioni di coordinamento e organizzazione dell’intera società biancoverde. Gli allenamenti riprenderanno domani, martedì, presso il “San Leonardo”, con spirito di grandissimo sacrificio che verrà richiesto ai calciatori che saranno chiamati a rispondere alle sollecitazioni del gruppo dirigenziale, unito e compatto, per riprendere prontamente il positivo cammino di inizio stagione. Tutto il mondo biancoverde è fiducioso che la squadra possa tornare a regalare soddisfazioni a tifoseria e dirigenza già dalla prossima partita”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...