ENRICO SCOTTI: CON RAFFAELE LUPOLI UN ALTRO PEZZO DELLA STORIA DELL’ISCHIA CALCIO VA VIA.

Un altro pezzo della STORIA dell’Ischia Calcio ci ha lasciato : Raffaele Lupoli. Prima di essere un grande calciatore è stato un grande e vero uomo. Persona perbene che ha legato il suo nome all’Ischia ed a tanti suoi successi. Quelli della mia età hanno custodito nella propria memoria la sua classe e le sue proverbiali punizioni ed hanno anche il compito di ricordare ai più giovani un esempio completo di grande amore verso i colori GIALLO -BLU’. Sono particolarmente addolorato perchè molti ricordi ed insegnamenti mi legano a Raffaele, ma il suo ricordo mi sarà sempre da guida per quello e per quanto ha dato all’Ischia. Ciao Raffaele. questo il ricordo di Enrico Scotti.

I funerali si terranno domani, sabato, a Lacco Ameno. Il corteo funebre partirà dalla casa dell’estinto alle ore 16.45 in Corso Angelo Rizzoli per giungere alla Chiesa Santa Maria delle Grazie dove verrà officiato il rito funebre. le condoglianze di teleischia ai familiari tutti.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...